Amo le cose belle e le belle storie

Pubblicato il Pubblicato in Su di me

Vado alla ricerca di storie che mi piacciono, di chi si mette in gioco, di chi prova a cambiare vita e a creare qualcosa di bello. E se è anche buono, ancora meglio.  Mi piace aiutare queste persone, raccontando le loro storie, aiutandoli a trovare le parole e il modo per raccontarle da soli, oppure creando sinergie per far crescere più solida la loro storia.

Sono una giornalista, content strategist, food & wine lover.

Mi sono laureata al Politecnico di Milano, in Strategic Design: non sono diventata una designer, ma mi è rimasta la passione per le cose belle e per lo sviluppo di strategie e progetti.

Ho lavorato nelle redazioni di importanti testate, ma per due volte ho lasciato la sicurezza del posto fisso, per intraprendere la carriera da freelance. Sono meno garantita, ma infinitamente più libera, perché mi permette di seguire le mie passioni e avventurarmi in progetti apparentemente impossibili.

Come VistaLago, un sito che celebra il Lago di Como e accompagna le persone alla scoperta dei luoghi, delle eccellenze gastronomiche e artigianali, raccontando le storie di chi tutti i giorni ci vive e ci lavora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *